MRT CORSE: PODIO FINALE A VALLELUNGA CON MATTIA PAOLUCCI!
- mrtcorse16
- 16 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Si è concluso all’Autodromo di Vallelunga l’ultimo round stagionale del National Trophy 600 per il team MRT Corse, in pista con il pilota Mattia Paolucci.

Dopo le prove libere del venerdì, dove Mattia ha ritrovato fiducia su un tracciato storicamente non semplice per lui, il team ha lavorato con precisione in vista delle qualifiche. Sabato, grazie a due turni consistenti e veloci, Paolucci ha conquistato la prima fila di partenza, con il secondo tempo di categoria e un ottimo crono di 1’41.286.
Domenica è stato il momento della gara. Dopo una partenza un po’ incerta, Mattia ha saputo gestire al meglio la bagarre, chiudendo con una splendida terza posizione di categoria e quarto posto assoluto, salendo così di nuovo sul podio e regalando al team una chiusura di stagione davvero positiva.
Alessandro Antonini - Team Manager “Siamo molto soddisfatti di come si è chiusa questa stagione. Vallelunga è una pista impegnativa per Mattia, ma è riuscito a dimostrare una grande maturità e crescita. Il lavoro svolto durante l’anno ha portato i suoi frutti e il podio di oggi ne è la conferma. Ringraziamo tutto il team e i nostri sponsor per il supporto costante. Ora iniziamo già a pensare alla prossima stagione, con tanta voglia di migliorarci ancora.”
Mattia Paolucci #49 “Soddisfatto del fine settimana e della stagione, tutta in crescita e sempre in miglioramento. Dispiaciuto per il risultato in gara perche avrei potuto dare molto di piu ma il fastidio al braccio rimediato a meta gara mi ha impedito di spingere come potevo e mi ha relegato alla terza posizione. Ringrazio il team per la fantastica stagione, la mia famiglia e i miei sponsor che mi hanno supportato al meglio per tutto l’anno!”
MRT Corse ringrazia tutti i partner, sponsor e sostenitori che hanno reso possibile questa stagione 2025. Ora testa al futuro, con nuovi obiettivi da raggiungere!







Commenti