WEEKEND POSITIVO PER MRT CORSE E MATTIA PAOLUCCI AL MISANO WORLD CIRCUIT
- mrtcorse16
- 6 ago
- Tempo di lettura: 2 min
Si è appena concluso un altro intenso fine settimana di gare per MRT Corse e il pilota Mattia Paolucci, impegnati nel round del National Trophy 600 sul tracciato del Misano World Circuit.

Il weekend è iniziato nel migliore dei modi con le qualifiche del sabato: Mattia, in sella alla sua Kawasaki#49, ha segnato un ottimo 1’41.796 che gli è valso la settima casella in griglia e la terza fila, dimostrando fin da subito grande velocità e determinazione.
Domenica, in gara, The Warrior ha saputo concretizzare al meglio il potenziale mostrato, restando costante per tutti i dieci giri previsti e lottando fino all’ultimo metro. Il risultato è stato un meritatissimo terzo posto assoluto, che conferma la crescita del pilota e la solidità del team.
Alessandro Antonini - Team Manager «Finalmente un weekend lineare e positivo. Siamo partiti rilassati, ma determinati, e fin da subito Mattia ha mostrato la giusta mentalità. È cresciuto costantemente in ogni sessione: già dalla Q1 ha migliorato il suo best a Misano, per poi abbassarlo ulteriormente in Q2 di quasi otto decimi, tutto da solo. Nonostante una partenza non perfetta, come Mattia stesso ha dichiarato durante il Live Paddock, in gara ha gestito in modo intelligente, girando con tempi da qualifica e chiudendo con un super podio. Un plauso a tutta la squadra per il lavoro impeccabile: professionali, compatti e uniti. E soprattutto, ci siamo anche divertiti. Bravissimo Mattia!»

Mattia Paolucci #49 “È stato un weekend molto positivo. Insieme al team abbiamo fatto un grosso passo avanti, migliorando notevolmente i tempi sul giro rispetto alla gara precedente. Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto e non vedo l’ora di tornare in pista: sono fiducioso di poter fare un ulteriore step alla prossima gara.»
Con questo podio, MRT Corse chiude il weekend con grande soddisfazione e già guarda con ambizione ai prossimi appuntamenti del campionato che si terrà il 13 e 14 settembre sul Circuito mondiale di Cremona.

Comments