top of page
  • Instagram
  • Black Facebook Icon

PIOGGIA E SOLE NEL MODENESE PER IL CIV FEMMINILE

  • Immagine del redattore: Veronica Manfredi
    Veronica Manfredi
  • 3 lug 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Pioggia, sole, divertimento e tanto cibo modenese, questo è il resoconto del secondo round che ha visto le nostre ragazze Alessia, Manuela e Giulia scendere in griglia domenica 2 luglio per la seconda tappa del CIV Femminile.

La week race per le nostre quote rosa peró è iniziata in ritardo rispetto la tabella di marcia, venerdì 30 giugno sono entrate in pista nella mattinata per due turni di prove libere dove fin dai primi giri hanno potuto prendere confidenza e provare le varie traiettorie della pista per migliorare i vecchi tempi. Ma la pioggia del pomeriggio non ha permesso il proseguimento delle prove libere permettendo però alle nostre ragazze di riposarsi e mantenere le energie per il giorno seguente. Nella giornata di sabato le nostre Alessia, Manuela e Giulia hanno mantenuto il ritmo tutta la giornata portando a termine le qualifiche e rientrando al box con tempi analoghi e migliorati rispetto a quelli registrati in precedenza. Allo spegnersi del semaforo nella gara di domenica le nostre ragazze hanno tenuto botta per sedici giri, abbattendo stanchezza, caldo e vecchi tempi, registrando nuovi record personali.

Concludiamo il weekend con un doppio podio di Giulia Deputato sul secondo gradino e Manuela Vignati sul terzo gradino del podio nella categoria Dunlop Cup 300.



Ora, spegniamo i motori per una settimana, per poi riaccenderli più rumorosi che mai per l’appuntamento con la Yamaha R7 Cup, gara che si terrà nella prestigiosa cornice del Mondiale SBK sul circuito del Santerno il prossimo 15-16 luglio.




ree

 
 
 

Comentários


© 2035 by Crows Nest. Powered and secured by Wix

bottom of page