Mugello: What a Weekend!
- Manuela Vignati
- 6 set 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Pausa estiva? No thanks, we race!
Dopo qualche giorno di stacco dall’ultimo weekend su due ruote che ci ha regalato un entusiasmante podio europeo con Arianna Barale – ci siamo ritrovati accaldati ed emozionati nella splendida cornice toscana del circuito del Mugello per la tappa numero 5 del DunlopCIV.
Doppio impegno quindi per i nostri tecnici che hanno seguito, con la costanza e la dedizione che li contraddistingue, il “nostro” Matteo Bonetti, al rientro dopo la pausa forzata di Misano causa infortunio, e la new entry Samuel Di Sora che, dopo la gara test di Varano, ha deciso di accettare la sfida del Press e affrontare per la prima volta in assoluto il circuito del Mugello.

SSP300 DunlopCIV – Matteo Bonetti
Reduce dal brutto infortunio che lo ha visto protagonista proprio sul tracciato toscano in occasione della tappa numero 3 del DunlopCIV, Matteo ha lottato a denti stretti per superare il dolore al ginocchio che non gli ha dato tregua.
A nome di tutta la squadra, ci sentiamo di citare il Sic: “Primo o Ultimo non conta. L’importante è aver dato il meglio di sé in ogni singolo giro”.

SSP600 NG DunlopCIV – Samuel Di Sora
Dopo l’ottimo risultato della gara di test che si è tenuta nella tappa del MES di Varano, la collaborazione tra Samuel e MRT continua con un esordio in grande stile nella categoria più affollata e agguerrita del campionato.
Ottimo lavoro di Samuel e Squadra che hanno collaborato attivamente e con precisione durante tutto il weekend, inanellando giri in costante miglioramento fino a portare la Kawasaki MRT numero 46 in 14.ma posizione a fine gara con un best lap personale e velocità di punta fra le top 3 che vanno a coronare la trasferta per Samuel che ha affrontato per la prima volta in assoluto il Circuito Toscano.
Good Job!
Cogliamo l’occasione per ringraziare Davide per la compagnia e l’entusiasmo che ci hai dedicato, è stato un piacere conoscerti e averti come “vicino di casa” durante tutto il weekend!
Ora testa bassa e concentrazione, per i nostri ragazzi non è ancora tempo di riposarsi: appuntamento per Mattia Paolucci e Alberto Bozzoni che affronteranno questo weekend la Coppa FMI sul circuito mondiale di Cremona.







Commenti