top of page
  • Instagram
  • Black Facebook Icon

MES Round 2: Work In Progress

  • mrtcorse16
  • 26 mag
  • Tempo di lettura: 2 min

Si è da poco concluso il secondo round del Trofeo MES Motoestate, andato in scena questo weekend sul circuito di Cremona. Il team MRT Corse è sceso in pista con il proprio pilota Christian Antonini, impegnato nella sua seconda vera esperienza nella combattuta categoria Race Attack RTK600.

ree

L’obiettivo principale del weekend era quello di continuare il percorso di crescita, migliorare i propri riferimenti cronometrici e aumentare la confidenza con la 600.

Già dal primo turno di qualifiche, svoltosi sabato, Antonini ha mostrato segnali positivi, ma è nella giornata di domenica – con il secondo turno cronometrato e la gara – che il pilota ha messo in evidenza i maggiori progressi. Rispetto al giorno precedente, Christian ha migliorato di ben dieci secondi, abbassando ulteriormente il proprio crono anche in gara rispetto alla qualifica. Un risultato incoraggiante, considerando che si trattava della sua prima gara con la 600 sul tracciato lombardo.

Un fine settimana utile e costruttivo per MRT Corse, che conferma la bontà del lavoro svolto e guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti stagionali.

ree

Alessandro Antonini – Team Manager “Siamo molto soddisfatti dei progressi di Christian questo weekend. L’obiettivo era crescere, accumulare chilometri ed esperienza, e lo abbiamo fatto nel modo giusto. Migliorare di oltre 10 secondi in un round non è scontato, e dimostra che stiamo lavorando nella direzione corretta. Continuiamo così, con calma e determinazione.”

Christian Antonini #24: “È stato un weekend molto positivo per me. Non avevo mai corso a Cremona con la 600 e migliorare così tanto in pochi giorni mi dà grande fiducia. Ringrazio tutto lo Staff e il Team MRT Corse per il supporto e il lavoro fatto insieme. Ogni volta imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di tornare in pista per continuare a crescere.”



 
 
 

Komentáře


© 2035 by Crows Nest. Powered and secured by Wix

bottom of page