top of page
  • Instagram
  • Black Facebook Icon

CIV FEMMINILE E WOMENSCUP A MAGIONE

  • Immagine del redattore: Veronica Manfredi
    Veronica Manfredi
  • 14 giu 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

ree


Nel caldo weekend del 10 e 11 giugno gli appuntamenti con le due ruote non si sono fatti attendere, seppur lo spettacolo del Motomondiale al Mugello a poche centinaia di chilometri le nostre quote rosa sono scese in pista all’Autodromo dell’Umbria di Magione.

Un weekend breve rispetto a quelli a cui il team è abituato ad affrontare ma intenso.

Le nostre ragazze, Alessia, Giulia e Manuela si sono messe alla prova, si sono divertite, si sono confrontate ma sopratutto ad ogni giro si sono migliorate.

Sono entrate in pista con la voglia di dare il meglio di loro stesse,

Alessia nel CIV Femminile, ha trascorso un weekend in continuo miglioramento sui tempi e sulle prestazioni con la moto, Giulia nella Dunlop Cup 300 alla fine dei tre giorni è riuscita ha trovare la giusta confidenza con la moto che le ha permesso domenica in gara di dar vita ad una bella bagarre con la compagna Manuela che dal canto suo ha sfruttato tutto il weekend di gara per mettere in pratica tutti i consigli e miglioramenti dimostrati poi in gara.

Abbiamo terminato il weekend con Giulia Deputato che conclude seconda di categoria affiancata sul podio dalla compagna di squadra Manuela Vignati salita sul terzo gradino del podio nella medesima categoria, la Dunlop Cup 300.

Oltre i due podi, il team torna a casa con nuovi e fiduciosi risultati, sui quale lavorare per migliorare le prestazioni in vista del prossimo appuntamento all’Autodromo di Modena l’1 e 2 luglio.

Ma la squadra ora è già pronta per ripartire, ci vediamo sabato 17 e domenica 18 giugno all’Autodromo di Vallelunga per il terzo round del CIV!


 
 
 

Comments


© 2035 by Crows Nest. Powered and secured by Wix

bottom of page